Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Calvi Risorta, la Piccola libreria 80mq vi dà appuntamento… “AummAumm” con Giovanni Block e tanti altri
Una serata per aiutare l'associazione con una raccolta fondi e riscoprire spazi abbandonati
 
Calvi Risorta, la Piccola libreria 80mq vi dà appuntamento… “AummAumm” con Giovanni Block e tanti altri
Calvi Risorta - La villetta di Visciano a Calvi Risorta, sabato 23 luglio dalle ore 20.00, sarà animata da musica, teatro, giochi, ambientalismo e impegno sociale, grazie all’evento AummAumm: un appuntamento che rinfrescherà questa calda estate con un picnic sotto le stelle.
AummAumm sarà quindi una serata diversa, tranquilla e spensierata, da passare tutti assieme per aiutare la Piccola Libreria 80mq: infatti l’associazione ha bisogno di un aiuto per garantire continuità alle proprie attività, a causa di una richiesta di pagamento TARI del comune di Calvi Risorta che, tra arretrati e non, sfiora i 1000 euro. Somma assolutamente improponibile per un’associazione culturale no profit che così rischia di chiudere per sempre.
Com’è nata l’idea di AummAumm? 
Bisognava trovare una soluzione, così i soci della libreria hanno chiesto disponibilità ad alcuni artisti locali e non, per aiutarli in una serata di autofinanziamento. Ben tre gruppi e alcuni attori teatrali hanno teso le loro mani all’associazione e sabato 23 luglio, nella villetta di Visciano, in via Padre Pio a Calvi Risorta (adiacente ufficio postale), contribuiranno ad animare il picnic sotto le stelle: dalle 20.00, in apertura si esibirà la band I Treni non portano qui e, a seguire, Brothers & Soul. In chiusura il cantautore napoletano Giovanni Block, in un set acustico, per l’occasione presenterà il suo ultimo album “S.P.O.T. (Senza Perdere O'Tiemp)”. 
L’idea alla base di questa festa non è solo quella di raccogliere fondi per la Piccola Libreria 80mq, ma anche quella di riscoprire spazi abbandonati, che così tornano ad essere beni comuni vissuti da tutta la comunità. 
Insomma, armatevi di plaid ed amici, al resto ci pensa la Piccola libreria 80mq. 
Redazione Tuttiinpiazza
16/07/2016
 
 
 
 
CULTURA & SPETTACOLI
ARTE & LETTERATURA
MUSICA
CINEMA & TEATRO




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione