Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Sport  »  Calcio  »  Serie C  »  
La Casertana ringrazia Taurino
Il talento rossoblu acciuffa la Reggina al 92’
 
La Casertana ringrazia Taurino
Caserta - Una grande giocata di Taurino e la Casertana spazza via i fantasmi. Il gol del talento tarantino al 92’ evita il ko interno e doma una Reggina capace di sfruttare ogni minima distrazione dei falchetti.
Partita combattuta e il cuore dei rossoblu che risulta ancora una volta un’arma importante. Reggina molto attenta e raccolta nella propria metà campo. Contenimento e contropiede. E così per la Casertana non è facile trovare varchi lì davanti.
Gli ospiti passano in vantaggio dopo 12’. Porcino sfugge a Finizio e mette al centro un pallone che Coralli infila alle spalle di Ginestra. Per la Casertana si mette subito in salita. Tanto possesso palla per gli uomini di mister Tedesco, ma varchi pochi. Orlando fa a sportellate tra i colossi della difesa ospite. Ci prova di testa, ma il pallone è debole. Giorno cerca di sorprendere la difesa ospite con un’incursione dalla sinistra, ma il suo tiro termina alto di poco. Dall’altra parta Ginestra controlla un tiro di Oggiano. La Reggina è sempre lì, pronta a ripartire in velocità. Al 37’ Bangu illumina, Coralli taglia verso la porta, ma il portiere rossoblu è provvidenziale con un’uscita con i piedi. Al 42’ arriva il pari: il tiro di Matute viene smorzato. Sala riesce solo ad allontanarlo sulla destra. C’è Carlini che controlla e mette al centro, imbeccando Carriero che la mette dentro di testa. I falchetti riprendono coraggio. Prima del riposo è Lorenzini che conclude alto dal limite.
Si riparte con la Casertana che cerca di ribaltare il risultato. Ma anche questa volta la Reggina riesce a sorprendere i rossoblu. Altro affondo di Porcino, cross e Coralli che si fa spazio sul secondo palo battendo Ginestra. Tutto da rifare. Iniziano i cambi. La Casertana cerca di riordinare le idee, ma non è facile. Orlando cerca la rovesciata, ma manca il pallone da ottima posizione. Al 92’, poco dopo la doppia espulsione di Pezzella e Kosnic per reciproche scorrettezze, arriva il gol del pari. Taurino fa tutto da solo. Controllo delizioso dal limite, sala il direttore avversario e calcia all’incrocio. E’ 2-2. La Casertana cerca anche il colpaccio, ma il bolide di Carriero dalla distanza si spegne a lato.
Redazione Tuttiinpiazza
17/10/2016
 
 
 
 
SPORT
CALCIO
VOLLEY
SERIE C
SERIE MINORI
BASKET




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione