Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Sport  »  Calcio  »  Lega Pro  »  
Rajcic e Corado fanno volare la Casertana
I falchetti superano il Siracusa portando a 7 punti il bottino conquistato nelle ultime tre gare
 
Rajcic e Corado fanno volare la Casertana
Caserta - E finalmente il Falchetto spicca il volo anche al ‘Pinto’. Un gol per tempo e la Casertana batte il Siracusa portando a 7 punti il bottino conquistato nelle ultime tre gare. Rossoblu grintosi, quadrati e cinici il giusto. Di fronte un Siracusa fisico e battagliero; ma ciò non è bastato a fermare la fame di vittoria dei falchetti. La Casertana propone una formazione con una sola novità rispetto all’ottima prova con la Juve Stabia: squalificato Carriero, De Marco viene schierato in mezzo al campo negli undici titolari.
Dopo tre minuti Talamo prova ad approfittare di una sbavatura di Ginestra, ma il numero uno ci mette subito una pezza. Risponde Orlando con un colpo di testa che termina ampiamente fuori. Al 35’ la Casertana trova la rete: Carlini tira a giro spara, Santurro respinge in maniera non irresistibile. De Marco ribadisce in rete, ma il direttore di gara annulla tra lo stupore generale per un presunto fallo sul portiere. Al 45’, però, il gol, quello vero, arriva: cross di Pezzella e incornata vincente di Rajcic. Nella ripresa la Casertana chiude subito il match: Corado recupera palla a centrocampo e avanza di forza verso la porta. Arriva in area il bomber argentino insacca con una ‘puntata’ da calcettista. Il Siracusa prova a reagire, ma il colpo di testa di Catania non impensierisce Ginestra. Al 33’ unico sussulto di marca siciliana con un tiro di Spinelli che colpisce la parte alta della traversa. I falchetti gestiscono senza affanni le battute finali e portano a casa una vittoria meritata e pesante.
CASERTANA-SIRACUSA 2-0
CASERTANA: Ginestra, Finizio, Pezzella, De Marco (24’ st Giorno), Rajcic, Corado, Matute, D’Alterio, Rainone, Orlando (31’ st Lorenzini), Carlini (16’ st Giannone). All.: Tedesco.
SIRACUSA: Santurro, Dentice, Baiocco, Turati, Longoni  (43’ st Valente) , Giordano, Catania, Spinelli, Talamo (9’ st Scardina), Palermo (17 st Dezai), Pirrello. All.: Sottil.
ARBITRO: Natilla di Molfetta
RETI: 45’ pt Rajcic, 5’ st Corado.
AMMONITI: Turati, Talamo, Giordano (S); Pezzella, Finizio (C)
Redazione Tuttiinpiazza
 
21/11/2016
 
 
 
 
SPORT
CALCIO
VOLLEY
LEGA PRO
SERIE MINORI
BASKET




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione