Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Cultura & Spettacoli  »  Musica   »  
Brezza pronta ad accogliere Valerio Scanu
L'artista fa tappa nel casertano il prossimo 24 agosto presso il campo sportivo
 
Brezza pronta ad accogliere Valerio Scanu
Brezza - Dopo l'anteprima dello scorso 24 aprile all'Auditorium conciliazione di Roma e il debutto lo scorso 25 Giugno da Piazza San Francesco a Rieti, registrando l'ennesimo sold out, continua “FINALMENTE PIOVE TOUR”, la tournée estiva di VALERIO SCANU.
Il suo tour estivo, Valerio lo racconta così:
"Più che un concerto sarà uno show: ci saranno momenti dedicati alla mia musica di adesso, momenti dedicati ai miei vecchi singoli riarrangiati in chiave vintage'. E poi ancora momenti dance e non potrà mancare un omaggio a Tale e Quale Show. Saranno circa due e mezza di musica e divertimento".
"Ad aprire il mio concerto ci sarà una giovane promessa della musica italiana che arriva, come me, dalla Sardegna: Maurizio Di Cesare".
Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Daniela "Dada" Loi e Bruno Corazza ai cori. 
Tra le date da segnalare, quella del 24 agosto a Brezza.  Questo è un periodo d'oro per il giovane cantante sardo. Dopo la certificazione oro per il singolo sanremese "Finalmente piove", prossimo al platino, arriva il secondo "disco d'oro" per Valerio Scanu: questa volta per il brano "Io vivrò (senza te)" brano di Mogol/Battisti, presentato a Sanremo 2016 durante la serata delle cover.
Così Valerio commenta questo ennesimo passo avanti:
"Un altro grande risultato per me, il mio staff, il mio pubblico e per la mia etichetta, la NatyLoveYou. Oltre 25mila copie vendute in un periodo dove ormai la musica si ascolta in streaming... continua Valerio. Sono felice, soddisfatto e pronto a nuovi, importanti, traguardi".
“FINALMENTE PIOVE” è un album maturo, pieno d'amore... Un amore vero, sincero, fatto di piccole grandi cose, di piccoli grandi gesti, di 'parole non dette', di un amore universale.
Redazione Tuttiinpiazza
22/08/2016
 
 
 
 
CULTURA & SPETTACOLI
ARTE & LETTERATURA
MUSICA
CINEMA & TEATRO




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione