Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook


Cultura & Spettacoli  »  Musica   »  
Santa Maria a Vico, Ieri l'ultima tappa dell'11esima edizione della "Festa della musica"
Ad esibirsi cori provenienti da tutta la Campania come il "Flowin' Gospel" di Napoli, il "Daltrocanto" ed il "Friends For Gospel" di Salerno
 
Santa Maria a Vico, Ieri l'ultima tappa dell'11esima edizione della
Santa Maria a VicoSi è chiusa ieri (sabato) sera, con la terza tappa, l'11esima edizione della "Festa della Musica", manifestazione di fine anno organizzata dall'Accademia musicale "Fa Re Musica", con il patrocinio del comune di Santa Maria a Vico (Caserta). L'ultima tappa, in piazza Aragona, ha visto il "Fa Re Musica Gospel Fest", presentato da Domenico Campagnuolo.
Ad esibirsi cori provenienti da tutta la Campania: il "Flowin' Gospel" di Napoli, che vanta anche un'esibizione su Rai1, il "Daltrocanto" ed il "Friends For Gospel" di Salerno ed, ovviamente, i padroni di casa del "Fa Re Musica Gospel Choir", cui è toccato esibirsi nell'intervallo di Italia-Germania.
E' stata una serata ricca di emozioni, in cui il pubblico presente ha apprezzato quanto proposto, lasciandosi coinvolgere in maniera notevole. Ed in cui musica e sport si sono fuse in un connubio perfetto, anche grazie alla distribuzione di 100 bandierine tricolori. «La manifestazione - ha detto in apertura di serata il presidente dell'Accademia Daniele Dogali a proposito della contemporaneità con il quarto di finale dei Campionati Europei di calcio - è capitata in questa serata e ci dispiace ma non potevamo organizzarla in una data diversa. Ringrazio ancora una volta l'amministrazione comunale, il sindaco Andrea Pirozzi ed il vice sindaco Pasquale Crisci, con delega ai grandi eventi».
Redazione Tuttiinpiazza
03/07/2016
 
 
 
 
CULTURA & SPETTACOLI
ARTE & LETTERATURA
MUSICA
CINEMA & TEATRO




 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Testata giornalistica senza finalità di lucro, realizzata su base esclusivamente volontaria e gratuita
e registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con num. 715 del 17/09/2008.
E-Mail: redazione@tuttiinpiazza.it


 
Credits: Puntocomunicazione