Caserta - Boom di contatti e visualizzazioni per i social network della Juve. Ad appena un mese dall’insediamento della nuova Area Marketing e Comunicazione, un grande successo coinvolge i tre social network di riferimento (Facebook, Instagram, Twitter). La sola pagina ufficiale di Facebook, principale strumento di comunicazione social, nel periodo considerato ha raggiunto, attraverso foto, video e link condivisi, 376…mila persone, registrando una media di oltre 4mila visualizzazioni per ogni video caricato (dati Facebook Italia). Questi numeri, prendendo come riferimento lo stesso periodo dell’anno 2015, evidenziano ad oggi un incremento del 125% (nel 2015 furono raggiunte meno di 160mila persone). Inoltre, la foto del lancio della campagna abbonamenti ha superato le 21mila persone raggiunte (portata post spontanea) e il video del backstage alla Reggia di Caserta ha già più di 8mila views. Questi numeri decretano il successo ‘social’ della JuveCaserta (e dei suoi tifosi) che è ora la terza società di Lega A per media views, risalendo in appena un mese dagli ultimi posti fino ai vertici della graduatoria. Redazione Tuttiinpiazza
|