venerdì 30 luglio 2010Direttore Responsabile: Ornella Mincione    Direttore Editoriale: Francesco Meola
 
Segnala su:     segnala su OKNOtizie    Segnala su Del.icio.us     sagnala su facebook
Nasce la Juvecaserta card
Ai titolari delle tessere sono riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni per lo shopping e il tempo libero
Nasce la Juvecaserta card

Caserta - Sono state distribuite da ieri, al Palamaggiò, in occasione della partita con la Bancatercas Teramo, le prime card elettroniche juvecaserta. L’iniziativa è realizzata dall’area marketing della società in collaborazione con Ariy’el Comunicazione. “È una iniziativa unica nel suo genere - sottolinea Luigi Mazzella Responsabile Marketing - alla quale stiamo lavorando da mesi e tende a coinvolgere la grande community di tifosi,  appassionati e simpatizzanti della JuveCaserta”.

Ai titolari delle JC Member Card sono riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni per lo shopping e il tempo libero.  Le Card inoltre. serviranno per la raccolta di punti-premio, 1 per ogni 10 euro spesi, consentendo ai titolari di accumulare punti da utilizzare per ricevere esclusivi premi griffati JuveCaserta, della linea Bianconeri di Razza.

Per essere sempre aggiornati su premi, vantaggi, sconti e convenzioni nei prossimi giorni sarà in linea un apposito portale web www.juvecasertacard.com, che oltre all’elenco dei punti vendita convenzionati, disporrà di un’area riservata dedicata esclusivamente ai titolari della card, per controllare in tempo reale lo storico dello shopping, i punti accumulati e la “posta personale” recapitata dai partner commerciali che vorranno riconoscere  ulteriori extra,  vantaggi e offerte speciali personalizzate al tifoso in occasione di compleanni, onomastici.

Tutti i titolari della JC Member Card, potranno partecipare all’iniziativa “Un Pomeriggio da Juve”: tutte le settimane verranno estratti 10 titolari di card che assisteranno all’allenamento della JuveCaserta, ricevendo la foto con il campione preferito stampata e autografata al momento con il folder ufficiale JuveCaserta.

Inoltre i titolari della JC Member Card potranno acquistare  “pacchetti di partite” (mini abbonamenti), usufruire di speciali convenzioni per il pagamento in comode rate mensili dell’abbonamento, ricevere la copia gratuita del mensile “Baskettissimo”, House Organ JuveCaserta, direttamente a casa.

La JuveCaserta Member Card ha un costo di 15 euro (7 euro per gli abbonati della JuveCaserta che potranno prenotarla),  ai primi 500 sottoscrittori  subito in regalo il Welcome Pack JUVECASERTA -Bianconeri di Razza,  contenente cartoline fotografiche autografate dai giocatori e un simpatico gadget griffato JuveCaserta. 

Redazione Tuttiinpiazza

14/03/2010
 
 
Tag Clouds :

Juvecaserta

,

carta tifosi

,

Jc member card

,

Lega A

,

basket

 
Juvecaserta, accordo biennale con Luca Garri
Juvecaserta, anche Timmy Bowers rinnova l'accordo
Ebi Ere con la Juvecaserta anche la prossima stagione
Juvecaserta, verso l'inizio dei lavori di riqualificazione del Palamaggiò
Juvecaserta, accordo triennale con Martin Colussi
Juvecaserta, l'ex vicesindaco di Caserta Pasquale Corvino entra nel cda
Eurolega, urna amara per la Juvecaserta: affronterà il Khimki Mosca
Eurolega, le possibili avversarie della Juvecaserta
Juvecaserta, niente di nuovo sul fronte del 'centro'!
Juvecaserta, il mercato prende il via
Andrea Michelori saluta la Juvecaserta
Juvecaserta, formalizzata l'iscrizione alla prossima Eurolega
Riva: "Sono un uomo della Juve"
Juvecaserta, è il giorno di Antonello Riva
Juvecaserta, Antonello Riva è il nuovo gm
Juvecaserta: tanti i nodi da sciogliere
Juvecaserta, verso un accordo per la questione Palamaggiò
Juvecaserta a caccia del nuovo gm
Juvecaserta, rinnovo per Jumaine Jones
Juve, devi crederci!
Caserta-Roma: destini incrociati
Juvecaserta, Phil Martin resta
L'8 e 9 maggio il 2. torneo "Paolino Mercaldo"
Juve, attenta agli ex!
Juvecaserta, al via il progetto All Stars
 


 
 
 
Fai di Tutti in Piazza la tua home page   |    inserisci nei preferiti  |  mappa del sito  |  redazione  |  pubblicità

Tuttiinpiazza.it – Quotidiano on line di Caserta e provincia – Sede via Campania, 25 – 81100 Caserta – Telefono 0823/1685553 Fax 0823/471232
P.iva n° 03470740618 - E-Mail:
redazione@tuttiinpiazza.it

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
con num. 715 del 17/09/2008
Rea 248526 Roc 17627

 
Credits: www.puntocomunicazione.com